ANGELS4WOMEN E DIGITAL MAGICS: UNA PARTNERSHIP PER SUPPORTARE L’IMPRENDITORIA FEMMINILE

Siamo entusiasti di annunciare una nuova e importante partnership che vede Angels4Women e Digital Magics insieme per sostenere e sviluppare le migliori startup innovative a leadership femminile.

Digital Magics, quotata su Euronext Growth Milan e certificata B CORP, è un business incubator che supporta le startup del mondo digital e tech con servizi per il potenziamento e l’accelerazione del business.

Le donne hanno dimostrato costantemente la loro straordinaria capacità di guidare il cambiamento e creare imprese di successo, ma, nonostante ciò, siamo ancora lontani dal raggiungimento dell’equità di genere nel mondo dell’innovazione, delle imprese e degli investimenti.

Questa collaborazione rappresenta un passo significativo verso la promozione dell’equità di genere nel settore Tech e Digital, ancora sottorappresentato per quanto riguarda la presenza femminile. A4W e Digital Magics insieme potranno offrire alle imprenditrici le risorse, il supporto e le opportunità necessarie per prosperare e portare avanti le loro idee, contribuendo a creare un ecosistema più inclusivo e diversificato, dove il talento femminile può brillare e ispirare il cambiamento.