Angels4Women investe in IHM Club Deal 2019

Angels for Women entra ufficialmente nel Club Deal 2019 di Impact hub Milano, un’Associazione in Partecipazione che ha come mission l’attività d’investimento in startup italiane ed estere ad elevato potenziale.

In quali startup investirà in Club Deal?

Le startup in cui il Club Deal investirà saranno quelle selezionate dal programma di accelerazione di Impact Hub Milano IHM Acceleration 2019”.

Che cos’è IHM Accelaration 2019?

E’ un programma rivolto a startup ad impatto sociale, culturale ed ambientale e la presenza di Angel4Women nel Club Deal, pensiamo possa attirare più imprese femminili e quindi aumentare la quantità e la qualità delle startup.

Le startup selezionate avranno la possibilità di accedere ad un percorso del valore complessivo di 300.000€ in seed money e servizi di accelerazione in cambio di equity.

L’investimento in denaro si aggiunge al percorso di accelerazione di 6 mesi, del valore di 30.000€ a startup, che consiste in moduli di formazione, servizi di consulenza dedicati, un mentor a startup, l’accesso agli spazi di coworking, ampliamento del network e supporto per la comunicazione.

I servizi e il seed money saranno offerti da IHM in cambio di una quota di equity pari al 7%.

HM Acceleration 2019 è parte del programma Italy4ThePlanet e si avvale del supporto strategico di Elis, del supporto tecnico di Invitalia, del contributo di Angels4Women e di Impact Angels Italia.

Per maggiori informazioni sulla call, le modalità e i tempi del Programma IHM Acceleration 2019 clicca qui sotto.