CLEARBOX ENTRA NEL PORTAFOGLIO DI STARTUP DI A4W

Il portafoglio investimenti di Angels For Women si arricchisce con Clearbox AI, startup innovativa a leadership femminile altamente tecnologica.

Fondata nel 2019 da Shalini Kurapati, Luca Gilli e Matteo Giovannetti, Clearbox AI aiuta le aziende a lanciare progetti di AI e di Analytics attraverso la generazione di Dati Sintetici di alta qualità. Le soluzioni proposte agevolano l’accesso e la condivisione dei dati risolvendo le sfide legate alla privacy.

Complimenti al team per il contributo in un ambito, ad oggi, di cruciale importanza, e buon lavoro alle Deal Champion, alle socie e ai soci di A4W che hanno creduto in questa realtà e che la accompagneranno nel percorso di crescita.

Non c’è mai stato un momento più importante per considerare l’uso etico e rispettoso della privacy dei dati per un’innovazione responsabile! Siamo molto lieti di avere il supporto di A4W per svolgere un ruolo significativo in questo processo con le soluzioni di dati sintetici di Clearbox AIShalini Kurapati, Co-founder e CEO di Clearbox AI

Clearbox AI va ad aggiungersi agli altri 11 investimenti realizzati dalle socie e dai soci di A4W nei campi dell’Edutech, Agritech, Fashion & Lifestyle, Tech & Industry, Health e Media & Entertainment.