INTERVISTA AD ANTONELLA GRASSIGLI SU LA REPUBBLICA

Vogliamo condividere questa bellissima intervista, su La Repubblica, alla nostra Founder Antonella Grassigli, fondatrice di Doorway assieme a Federica Lolli, Marco Michelini, Donato Montanari, e di cui, oggi, fa parte anche la nostra socia Renate König.

Nelle parole di Antonella si percepiscono tutta la grinta, la pacatezza e la fiducia di una donna che si è messa in gioco ed ha costruito un’impresa importante come Doorway, la piattaforma tecnologica di equity crowdfunding online, che ha la peculiarità di offrire una corsia preferenziale alle aziende femminili, come risposta alla discriminazione di genere.

“Se non ti metti in gioco non fai mai niente. Noi proviamo, con cautela, ma del resto: se non ora quando? Inutile dire che lo Stato deve fare: prima di tutto tocca a noi 50enni che abbiamo avuto tanto, siamo stati più fortunati, lasciare alle generazioni successive una situazione migliore, e provare a restituire un poco di quello che abbiamo ricevuto”. Antonella Grassigli su La Repubblica.

Buona Lettura!

Angels4Women su Ogenki

Angels4Women su Ogenki

ANGELS4WOMEN SU OGENKIDa oggi, 25 Giugno 2020, potete trovare Angels4Women, il primo gruppo di...