Portfolio

Le nostre Socie hanno investito in:

Chitè

Chitè è il primo brand di lingerie, interamente Made in Italy, ad offire una customer experience innovativa grazie ad una piattaforma tecnologica di personalizzazione online in 3D.

I prodotti di Chitè si caratterizzano per l’alta qualità derivante dalla produzione a mano “slow-couture” affidata ad una rete capillare di sarte italiane, e per l’innovazione e la ricerca costante che permettono di creare capsule collection in edizione limitata ogni mese.

Le socie di Angels For Women hanno investito in Chitè attraverso Doorway, la piattaforma di equity-investing on-line.

IHM Club Deal 2019

Impact Hub Milano Club Deal 2019 è un’Associazione in Partecipazione che ha come mission l’attività d’investimento in startup italiane ed estere ad elevato potenziale.

Le imprese sono selezionate tramite una call da Impact Hub Milano per un percorso di accelerazione e valorizzazione che mira alla crescita di successo delle stesse attraverso l’apporto di specifiche competenze, un variegato network di contatti, e alla sinergia con diversi partner strategici.

Scopri le Startup finanziate attraverso IHM Club Deal 2019 e IHM Acceleration 2019: CLICCA QUI

Orange Fiber

Orange Fiber è l’azienda italiana che ha brevettato e produce tessuti sostenibili dai sottoprodotti degli agrumi.

Crea tessuti di alta qualità utilizzando i sottoprodotti che l’industria di trasformazione agrumicola produce e che andrebbero altrimenti smaltiti con alti costi sia per le industrie che per l’ambiente.

Le startups che le nostre socie hanno valutato:

Scrivici

Consenso al trattamento dei dati

Dove siamo

c/o Impact Hub Milano
Via Aosta 4
20155, Milano