PREMIO GAMMADONNA 2021 | CANDIDATURE APERTE FINO AL 16 LUGLIO

È partito ufficialmente il 13° Premio GammaDonna, che quest’anno vede Angels4Women in qualità di Education Partner e la nostra MD Lorenza Morandini membro della giuria.

Nato nel 2004 per contribuire a ridurre il gender gap in campo socio-economico attraverso la scoperta e la valorizzazione del talento imprenditoriale femminile, il Premio GammaDonna anche quest’anno porta in TV le imprenditrici che fanno dell’innovazione la propria bandiera.

A CHI SI RIVOLGE

Il premio si rivolge ad imprenditrici o socie attive che si siano distinte per aver innovato con prodotti/servizi, processi o modelli organizzativi all’interno della propria azienda, costituita entro il 1° gennaio 2019.

NOVITA’ 2021

Ad affiancare il Premio e il Giuliana Bertin Communication Award ci saranno anche il Women Startup Award e la Menzione Speciale per lo sviluppo sostenibile della Commissione Europea.

IN CHE COSA CONSISTE IL PREMIO

Le storie finaliste saranno raccontate in uno “Speciale” registrato negli studi TV di QVC Italia che – dopo il successo dello scorso anno con oltre 16.000 visualizzazioni (qui il link per rivederlo) – sarà nuovamente trasmesso in prime time sui social di QVC e di GammaDonna, e sui canali televisivi 32 del digitale terrestre e 475 di Sky.

Inoltre:

  • un mini-documentario sulla storia di innovazione imprenditoriale;
  • interviste e uscite sui principali media nazionali;
  • la partecipazione al talk-show di empowerment femminile QVC After Show;
  • un master della 24ORE Business School;
  • 6 mesi di Business Membership in PoliHub – Innovation District & Startup Accelerator di Politecnico Milano;
  • un training per partecipare al processo di screening del Comitato di Angels4Women per accedere a un investimento tra i 100 e i 500K.

Scopri di più cliccando QUI.

SEI o CONOSCI un’imprenditrice innovativa? C’è tempo fino al 16 luglio per CANDIDARSI! Scopri come nel video qui sotto.

 

This site is registered on wpml.org as a development site.