TERZO INCONTRO 2020 ANGELS4WOMEN: APERTE FINO AL 21 GIUGNO LE CANDIDATURE PER LE MIGLIORI STARTUP AL FEMMINILE

Angels4Women, il primo gruppo italiano di Business Angels che investe in startup al femminile promosso dal Gruppo Assicurativo AXA Italia e da Impact Hub Milano, si prepara per il terzo incontro del 2020, che si terrà l’8 Luglio, proseguendo l’attività di scouting delle migliori startup early stage fondate da donne o che abbiano impatto rilevante sul target femminile da presentare alle proprie socie investitrici.

DEADLINE CANDIDATURE

A tal proposito le startup hanno tempo fino al 21 Giugno 2020 per candidarsi e, se selezionate, l’8 Luglio avranno l’opportunità di presentare il proprio progetto imprenditoriale e la propria richiesta di finanziamento alle socie di Angels4Women.

NOVITA’ 2020

Per questa occasione e per tutto il 2020, Angels4Women insieme a DAZN Italia, nuovo socio sostenitore, “mette in campo” una nuova tipologia di candidature per startup al femminile operanti nello sport business, andando a rafforzare, con azioni concrete, l’impegno a supporto dell’imprenditoria femminile e dell’empowerment delle donne. Potete trovare maggiori informazioni qui.

Hai una startup a conduzione prevalentemente femminile o con un business rivolto all’empowerment delle donne?

Potresti essere selezionata per presentare il tuo progetto e la tua richiesta di finanziamento al Terzo Incontro 2020 di Angels4Women, che si terrà l’8 Luglio.

This site is registered on wpml.org as a development site.