VIBLIO, LA STARTUP A LEADERSHIP FEMMINILE CHE STA RIVOLUZIONANDO IL SETTORE DELLA FORMAZIONE AZIENDALE ATTRAVERSO L’AI, ENTRA NEL PORTAFOGLIO INVESTIMENTI DI ANGELS4WOMEN

Fondato da Dayana Mejias e da Michele Valerio, Viblio è un digital mentor che seleziona e suggerisce contenuti di apprendimento in maniera personalizzata, sfruttando potenti motori di intelligenza artificiale così da offrire una selezione qualificata e pertinente di contenuti.

“Immaginatelo come un bibliotecario digitale che ti consiglia i contenuti più caldi per il tuo ruolo professionale, cercando di anticipare quelli che saranno i rischi tecnologici che incontrerai. In pratica l’intelligenza di Viblio anticipa quelli che potrebbero essere dei cambiamenti che tu dovrai affrontare….Siamo onorati per il supporto e la fiducia dimostrati da A4W”Dayana Mejias, Co-founder e CEO di Viblio.

A credere in questo progetto imprenditoriale e nelle sue grandi potenzialità sono state le socie e i soci di A4W insieme alla Deal Champion, Mariavittoria di Stasi.

Viblio va ad aggiungersi agli altri 12 investimenti realizzati dalle socie e dai soci di A4W nei campi dell’Edutech, Agritech, Fashion & Lifestyle, Tech & Industry, Health e Media & Entertainment.

Promosso da Impact Hub SB e da AXA Italia, Angels4Women dal 2018 incoraggia donne (e uomini) a supportare la leadership al femminile. Con più di 70 Business Angel e oltre 800mila euro investiti, è il primo Network di angel investors in Italia con questo focus.