BUSINESS MEETS INNOVATION 2020 | LAST CALL

Vi ricordiamo che si sta per concludere la fase delle candidature di Business Meets Innovation 2020, lo startup contest realizzato dalla Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) e di cui Angels4Women è Hub Partner.

Startup, PMI innovative, spin-off e gruppi di ricerca hanno tempo fino alle 23.59 di giovedì 15/10 per candidarsi e presentare la loro soluzione innovativa.

La proposta dovrà essere inviata a: contest@businessmeetsinnovation.com sottoforma di presentazione (massimo 10 slide) e/o video (massimo 5 minuti).

Maggiori informazioni su come iscriversi al contest e sulle challenge in gara: https://www.businessmeetsinnovation.com/

Una volta chiuse le candidature i top playerBizerba, Robert Bosch e Siemens, prenderanno visione di tutte le proposte ricevute e selezioneranno quelle più interessanti e in linea con le loro richieste.

Le startup prescelte verranno convocate per una sessione di pitch davanti ai top player, in seguito alla quale verranno decretati i vincitori di ciascuna challenge.

A gennaio 2021, in occasione della Winners’ Night, la serata finale del contest, le startup vincitrici presenteranno le loro soluzioni innovative davanti a una giuria esperta, la quale selezionerà e premierà il vincitore dell’edizione 2020 del contest, l’Overall Winner.

This site is registered on wpml.org as a development site.