BUSINESS MEETS INNOVATION 2021 | CANDIDATURE APERTE FINO AL 10 OTTOBRE

É ufficialmente partito lo startup contest “Business Meets Innovation” della Camera di Commercio Italo-Germanica, di cui, anche quest’anno, Angels4Women ha l’onore di essere Hub Partner.

l’obiettivo di del contest è favorire il matching tra la domanda di innovazione di top player della business community italo-tedesca e l’offerta di soluzioni innovative da parte di startup italiane.

Dopo il grande successo degli scorsi anni, si è ufficialmente aperta la quarta edizione del progetto.

Il contest si rivolge a tutte le startup, spin-off, gruppi di ricerca e PMI innovative localizzati in Italia e la partecipazione è gratuita.

Tre sono i top player che hanno deciso di puntare sul contributo innovativo di una startup per lo sviluppo e la realizzazione di iniziative strategiche per il proprio business:

Sarà possibile candidarsi e presentare la propria soluzione fino al 10 ottobre 2021.

Per registrarsi, basta compilare il modulo per la registrazione al seguente link e indicare per quali progetti si desidera presentare la propria soluzione.

Nei prossimi mesi, verranno organizzati webinar in occasione dei quali sarà possibile confrontarsi direttamente con i referenti di progetto di tutti i top player, al fine di chiarire dubbi e dettagli tecnici prima della presentazione dell’idea innovativa.

Anche quest’anno, Growing GmbH – Operations Advisors mette inoltre a disposizione di tutte le startup candidate due workshop gratuiti in preparazione alla presentazione della soluzione innovativa e ai pitch.

This site is registered on wpml.org as a development site.